Ciaspolbeach 2016 a Cattolica

dal 10/09/2016 al 10/09/2016


Ciaspolbeach a Cattolica

Camminare nel silenzio ovattato della neve, un passo dopo l'altro, senza fretta. Ipnotizzarsi con il movimento ritmico delle gambe del compagno davanti e alla fine di ogni salita girarsi con una punta di soddisfazione all'indietro e seguire con lo sguardo le nostre impronte perdersi sfumando verso il punto da cui siamo partiti.

Ci siete? Bene, adesso cancellate tutto, le montagne, la neve, i rami secchi e addormentati, il freddo, mantenendo solo le racchette da neve che avete ai piedi, con cui avete affrontato tutta la camminata.

Teletrasportatevi sulla spiaggia di Cattolica a fine aprile. L'aria calda vi accarezza il volto, nell'aria c'è profumo di mare e non ci sono salite né alberi. Voi però avete ancora i piedi intrappolati nelle ciaspole e vi state preparando ad affrontare una gara podistica di quattro chilometri.

Benvenuti a Ciaspolbeach, curiosa iniziativa sportiva giunta alla ottava edizione che quest'anno si terrà il 26 aprile lungo il tratto di spiaggia che va dal porto di Cattolica fino alla piazza delle Fontane Danzanti. Aperta a chiunque desideri mettersi alla prova con questo inedito sposalizio sportivo, la Ciaspolbeach è organizzata dal Comune di Cattolica e dalla Val di Non. La gara è suddivisa per fasce d'età e per sesso e il primo premio è un viaggio per due persone presso un villaggio turistico del Mediterraneo.

Sabato 10 settembre 2016, la gara prenderà il via alle 17 e alle 18.30 si svolgeranno le premiazioni. Alle 21 di quello stesso giorno prenderà il via la Festa Ciaspolbeach.

Hotel consigliati a Cattolica

Scopri la Riviera Romagnola

  • Info turistiche su Cattolica, cose da vedere e da fare in vacanza a Cattolica. Tutto quello che ti serve sapere su Cattolica prima di venirci in vacanza.


CHIUDI

Hai scelto 0 Hotel CONTATTA