Cervia Sposami, la nuova fiera del matrimonio

dal 13/02/2015 al 15/02/2015

Tra due settimane sarà San Valentino, e questo è un fatto oggettivo e incontrovertibile. Siete single? Potete prendere il coraggio a due mani e dichiararvi alla persona che ultimamente vi fa battere il cuore. Siete felicemente fidanzati e magari iniziate già a ipotizzare il matrimonio? Avrete un'occasione in più per trascorrere del tempo con la vostra dolce metà, e anche per decidere i dettagli del grande giorno.

A Cervia, dal 13 al 15 febbraio 2015, si terrà Cervia Sposami, la nuova fiera del matrimonio: tre giorni e una quarantina di espositori per iniziare ad orientarsi nella selva delle possibilità e decidere quale abito da sposa indossare, quale tipo di acconciatura e di catering, e anche per scegliere quale tipo di luna di miele suggellerà meglio il vostro amore.

Tutto inizierà venerdì alle 18:30, in piazza Garibaldi, quando un corteo di auto d'epoca e carrozze accompagneranno gli sposi alla torre del Magazzino del Sale, ambiente antico e suggestivo sul porto canale della città, dove si terrà la fiera. Durante la manifestazione saranno numerosi gli aperitivi, i momenti musicali e le speciali sfilate di abiti da sposa.

In concomitanza con Cervia Sposami si terrà anche il San Valentino a Cervia, che prevede decine di appuntamenti che animeranno la città dal 13 al 14 febbraio: tra le altre iniziative, le coppie potranno camminare sul Sentiero di sale, allestito nei Magazzini del Sale, per assicurarsi un futuro di felicità. I ristoranti proporranno menu speciali per tutto il periodo, da consumare in romantiche cenette a lume di candela.

Torna anche quest'anno il Lucchetto dell'amore, che verrà consegnato in alcuni locali convenzionati alle coppie, che poi lo potranno agganciare alla panchina dell'amore come promessa d'amore eterno.

SPONSOR
di PlasticFree.school
SCOPRI