Capodanno 2020 a Bellaria

dal 29/12/2019 al 01/01/2020

La città di Bellaria vi aspetta per festeggiare il Capodanno al mare, in questa tranquilla località della Riviera Adriatica vicina ai tutti i più grandi eventi organizzati in zona durante le vacanze natalizie.
Gli hotel di Bellaria si trovano vicini alle spiagge, quindi i loro ospiti potranno approfittare per ammirare ogni giorno il fascino del mare d'inverno.

Gli hotel di Bellaria aperti a Capodanno propongono offerte speciali e pacchetti convenienti per trascorrere le vacanze di Natale o anche solo un breve week-end, mettendo a disposizione tanti servizi e iniziative pensate per ciascun cliente, dalle famiglie con i bambini ai gruppi di giovani.

Il Veglione di Capodanno in hotel a Bellaria solitamente prevede un invitante cenone con ricchi menù di carne o di pesce cucinati secondo le regole della buona cucina romagnola, con piatti tipici e tradizionali. Dopo il cenone la serata prosegue con la festa in hotel, animata da balli, musica, tombola, cabaret e intrattenimento per grandi e piccini.

Per festeggiare il 2020, Bellaria propone spettacoli e animazione per grandi e piccini.
Due giorni di spettacolo, musica e festeggiamenti per accogliere il nuovo anno. La festa di Capodanno 2020 a Bellaria inizia il pomeriggio del 29 dicembre con una sfilata dei personaggi di cartoon, fiabe e film, per continuare il 31 dicembre con una serata di grande musica e intrattenimento Magic Queen (cover band dei Queen), Sergio Casabianca, Moka Club e i Dj di M2O.

La serata può proseguire fino all'alba del primo dell'anno per chi ama scatenarsi in discoteca, dato che a Bellaria e nei suoi dintorni si trovano alcuni dei locali notturni più in voga della Riviera, che per la notte di Capodanno invitano grandi ospiti e dj prestigiosi per animare la festa più frizzante dell'anno.

Chi sceglie di trascorrere le vacanze di Natale a Bellaria, può trovare tante cose da fare e da vedere anche durante le fredde giornate invernali.

La pista di pattinaggio sul ghiaccio e i mercatini natalizi allieteranno le strade del centro di Bellaria con tante bancarelle e stand di artigianato, idee regalo e prodotti eno-gastronomici tipici romagnoli.
Gli amanti dei presepi troveranno a Bellaria diverse idee originali da visitare.
Nell'Isola dei Platani verrà allestito il Presepe nei Tini, che consiste in circa 20 grandi tini di legno per il vino dislocati lungo le strade, ognuno dei quali ospiterà uno dei tanti presepi provenienti da ogni parte del mondo.
Sulla spiaggia di Igea Marina non mancherà il tradizionale Presepe di sabbia, con ingresso gratuito, che si sviluppa su una superficie di ben 150 mq coperta da una tettoia che protegge il presepe e i suoi visitatori dal maltempo.

Offerte durante l'evento a Bellaria

SPONSOR
di PlasticFree.school
SCOPRI