The Magic Castle Gradara 2020
A Gradara draghi, fate e folletti animeranno i vicoli del paese, dal 9 al 13 Agosto 2020.
In queste 4 sere d'estate, chi si troverà tra le mura del borgo medievale, oltrepasserà il confine tra reale e sogno per tuffarsi nel mondo dell'immaginazione e della fantasia grazie ai tanti personaggi curiosi che lasceranno grandi e piccini a bocca aperta.
Altissimi alieni si aggireranno per le piazze insieme ad acrobati e saltimbanchi, danzatori e marionette, musicisti e cantastorie.
Quest'anno si prevede la partecipazione di ben 80 artisti italiani e internazionali che useranno il palcoscenico di Gradara per mettere in scena spettacoli unici, spesso in prima assoluta per l'Italia.
Già 5 edizioni di The Magic Castle sono trascorse e il pubblico è stato ogni anno sempre più numeroso a conferma che l'iniziativa promossa dalla Pro Loco di Gradara e dall'art director Marcello Franca è uno degli appuntamenti più amati e attesi dell'estate.
L'ingresso alle serate è a pagamento ed è possibile per chi lo desidera, acquistare in prevendita pacchetti che comprendono:
- Visita di Gradara e racconto delle vicende di Paolo e Francesca
- Ingresso a The Magic Castle
- Merenda al "Villaggio dei Folletti"
- Visita del museo storico e delle grotte di Gradara
All'ombra del Castello, dove storia e leggenda si confondono, il mondo della fantasia diventa reale. Vieni a scoprire come.
Richiedi un preventivo personalizzato per il tuo soggiorno
Le offerte per soggiorno vicino all'evento
Vedi le offerte di migliaia di hotel e strutture, tutte insieme.
Entra a far parte della nostra community
Ricevi in anteprima le migliori offerte per pianificare le tue vacanze.

