Centro Divino 2016, la festa del nuovo centro storico di Rimini
Rimini svela il nuovo volto del suo centro storico venerdì 14 ottobre con l'evento Centro Divino 2016.
La manifestazione, che lo scorso anno alzò per la seconda volta il sipario sul nuovo centro storico di Rimini dopo i lavori di riqualificazione, torna per il terzo anno consecutivo e propone il terzo atto del progetto Anello delle nuove piazze.
Il progetto è volto a valorizzare l'aspetto innovativo e armonioso delle piazze e delle vie principali del centro storico di Rimini, con l'installazione di nuove pavimentazioni ed arredamenti esterni.
Dalle ore 17.00 di venerdì fino a tarda serata, sarà possibile partecipare alla festa e regalarsi una serata di relax tra le vie di una città unica e suggestiva come Rimini, con un mix di modernità e tradizione.
Un palcoscenico naturale, ricco di monumenti e strade storiche, sarà l'ambiente ideale per una festa a base di degustazioni, concerti, dj set, mostre ed eventi, dove sarà possibile divertirsi, fare shopping oppure approfittare delle eccellenze eno-gastronomiche locali selezionate da Strada dei vini e Sapori di Rimini, che per l'occasione saranno nelle piazze del centro storico ad arricchire di sapori ed odori la manifestazione.
Centro Divino è un evento gratuito che si estenderà lungo il percorso semicircolare da Piazza Ferrari fino a Piazza Cavour, inglobando per la prima volta anche le zone di recente riqualificazione come via Giordano Bruno, via Cairoli, Piazzetta Zavagli e Piazzetta Ducale.
Tra un aperitivo e una cena sfiziosa, Centro Divino sarà una grande occasione per trascorre una serata in compagnia di amici e parenti, riscoprendo la bellezza dell'antico centro di Rimini con un sottofondo di musica, animazioni e divertimento.
Richiedi un preventivo personalizzato per il tuo soggiorno
Le offerte per soggiorno vicino all'evento
Vedi le offerte di migliaia di hotel e strutture, tutte insieme.
Entra a far parte della nostra community
Ricevi in anteprima le migliori offerte per pianificare le tue vacanze.