Capodanno 2019 a Riccione

dal 30/12/2018 al 01/01/2019

Il Capodanno a Riccione è un evento spumeggiante che ogni anno si svolge all'insegna dell'allegria e del divertimento, dato che questa località così viva e alla moda si organizza al meglio per festeggiarlo con grandi iniziative pensate per i turisti di tutte le età.

Gli hotel di Riccione per Capodanno offrono pacchetti last minute che consentono di approfittare dei loro ottimi servizi e di partecipare alle grandi manifestazioni organizzate in Riviera durante tutto il periodo natalizio, che sono dedicate a chiunque venga qui in vacanza: famiglie con i bambini piccoli, gruppi di giovani scatenati, coppie di adulti in cerca di relax.

Il Capodanno in hotel a Riccione si festeggia con un allegro Veglione che comincia con un ricco cenone dai piatti prelibati e prosegue con le feste organizzate in hotel, che prevedono tanta musica, balli di gruppo, spettacoli di cabaret e giochi di animazione. Per il brindisi in piazza la folla si riversa in viale Ceccarini, fulcro della città, dato che si trova a pochi passi dagli hotel, dalla spiaggia e dal centro di Riccione.

Il 26 dicembre si svolge lo Speciale Santo Stefano a Riccione: il Palacongressi osita lo spettacolo La Bibbia raccontata nel modo di Paolo Cevoli, show dove viene raccontata la Bibbia in modo originale e divertente. Il 29 dicembre, sempre al Palcongressi di Riccione, si svolge il tradizionale Concerto degli Auguri quest'anno affidato a Giovanni Allevi il famoso pianista italiano che si esibirà con una versione natalizia del suo Equilibrium Tour.

Per il secondo anno di fila torna Deejay On Ice, la winter edition di Deejay On Stage, con un programma di tre serate ricche di musica e performance. Si inizia il 30 dicembre 2018 alle ore 16:30 in Piazzale Ceccarini con la band rivelazione del momento, i Maneskin.

La sera del 31 dicembre 2018, invece, sarà caratterizzata da una nuova proposta di intrattenimento diffusa su tre location (Viale Ceccarini, Piazzale Ceccarini e ponte sul porto canale di Viale Dante), tre palchi e tre proposte artistiche differenti, per poi riunirsi sul palco principale di Piazzale Ceccarini con la musica live dei Qluedo, la performance di Antonio Mezzancella, la voce di Alessio Bernabei e la partecipazione speciale di Chicco Giuliani e i Vitiello. Condurrà la serata Rudy Zerbi.

Il 1 gennaio 2019, alle ore 16:00, l'appuntamento è con gli idoli dei ragazzini. Sempre in compagnia di Rudy Zerbi, si esibiranno Irama, The Kolors, il rapper Fasma e il vincitore di Deejay On Stage Matteo Sica.

Per concludere in bellezza, il 6 gennaio a Riccione Paese appuntamento con la Festa della Befana per le vie del centro storico, con musica, animazione e ovviamente tanti dolcetti!


Le discoteche di Riccione dislocate nell'entroterra sono ben collegate agli hotel del lungomare, anche grazie al comodo servizio di autobus urbano notturno Blu line, che in occasione del Capodanno accompagna i turisti in discoteca proprio come avviene durante l'estate. Il Capodanno in discoteca prevede ottimi cenoni, brindisi spumeggianti e la migliore musica del momento che invita i giovani più scatenati a ballare in pista fini all'alba del nuovo anno.

Trascorrere il Capodanno a Riccione vi permetterà di vivere l'atmosfera natalizia che qui si respira in questo periodo, con le luminarie che rallegrano le strade, le luci che illuminano le facciate degli hotel, le vetrine dei negozi del centro addobbate a festa, i mercatini di Natale con tante idee regalo.

Offerte durante l'evento a Riccione