Ciocopaese 2018 a Riccione

dal 12/10/2018 al 14/10/2018

Se state pensando di trascorrere un bel weekend autunnale sulla Riviera Adriatica, non perdetevi l'appuntamento con uno degli eventi più golosi di questo periodo: si tratta di Ciocopaese 2018 che come ogni anno torna ad ottobre a Riccione.

Dal 12 al 14 ottobre a Riccione infatti si terranno tre giorni dedicati al cioccolato in tutte le sue forme: torte, pasticcini, bevande, tavolette, creme, mousse, caramelle e dolcetti di ogni genere a base di cacao. Abili pasticceri proporranno assaggi e degustazioni delle loro migliori ricette e sarà anche possibile acquistare tanti prodotti a prezzi promozionali.

La Festa del Cioccolato è organizzata dal Comitato Riccione Paese e coinvolge non solo numerosi stand e bancarelle lungo il Corso Fratelli Cervi, ma anche tutti i negozi, i bar, le gelaterie, le pasticcerie e le vetrine della città. La manifestazione avrà inizio venerdì pomeriggio e continuerà ininterrotta fino alla serata di domenica.

Ciocopaese a Riccione è una festa tanto attesa sia dagli adulti che dai bambini dato che il cioccolato, si sa, è amato da tutti ad ogni età. La festa propone non solo degustazioni ma anche tanti laboratori, animazione, musica e intrattenimento dedicati a grandi e piccini. L'evento ha ingresso gratuito.

Scegliere di visitare Riccione in occasione del Ciocopaese 2018 vi darà anche la possibilità di scoprire la bellezza della riviera romagnola nella stagione autunnale, quando le temperature ancora non troppo rigide consentono piacevoli passeggiate lungo le spiagge, che si tingono dei caldi colori autunnali.

Offerte durante l'evento a Riccione