Cartoon Club e RiminiComix 2020

dal 15/07/2020 al 30/07/2020

L' appuntamento estivo con il magico mondo dei fumetti e dei cartoni animati torna a Rimini con la 36^ edizione di Cartoon Club.

Il Festival internazionale del cinema d'animazione e del fumetto quest'anno inizierà il 15 luglio 2020 e terminerà il 30 luglio.

Cartoon Club raccoglie una rosa di iniziative che coinvolgono il centro storico e la zona del mare rendendo i giorni di luglio la più grande festa dell'animazione e del fumetto .

Gli appassionati potranno trovare rarità e chicche da collezionisti oltre a tantissimi fumetti di ogni genere, compresi i manga giapponesi, così come dvd, figurine e cd, dentro alla tensostruttura montata in piazzale Fellini.

Tra le novità 2020 sabato 18 luglio, Cartoon Club presenta Fellini in occasione del suo centenario con "Chicken and Friends. Omaggio a Fellini", uno spettacolo originale che unisce un sottofondo musicale al disegno dal vivo. Una serata assolutamente da non perdere

Il Festival organizza anche interessanti e speciali appuntamenti dedicati a bambini e famiglie. A tal proposito Dal 15 al 30 luglio i musei comunali ospitano la divertente mostra dedicata a Silver e al suo mitico personaggio: Lupo Alberto.

In autunno poi Cartoon Club riprenderà le attività il 28 ottobre, giorno in cui tutto il mondo celebra la nascita del cinema d’animazione, con proiezioni ed eventi che raggiungeranno vari luoghi della provincia di Rimini e i cinema del centro storico.

La prenotazione è obbligatoria per gli eventi agli Agostiniani ed ricordiamo che alcuni sono a pagamento.

Info e prenotazioni tel. 0541 784193 - cell. 3356509432.

Offerte durante l'evento a Rimini

SPONSOR
di PlasticFree.school
SCOPRI