CioccoRimini 2018, a Rimini si festeggia il cioccolato

dal 23/11/2018 al 25/11/2018

Delizioso, raffinato e piacevole senza distinzioni d'età in tutte le sue forme, il cioccolato a Rimini diventa il protagonista nell'ultimo fine settimana d'ottobre con CioccoRimini 2018, un evento goloso per adulti e bambini.

Dal 23 al 25 novembre, Piazza Cavour a Rimini ospiterà stand promozionali e laboratori con lavorazioni a base di cacao di maestri cioccolatai e artigiani provenienti da tutta Italia, i quali ingolosiranno gli innumerevoli partecipanti alla nuova edizione di CioccoRimini, inebriando l'atmosfera con profumi e sapori indimenticabili.

Dolci tavolette, cioccolatini, mousse e bevande sono solo alcune delle forme in cui il cioccolato può essere valorizzato e apprezzato.

La manifestazione anche quest'anno ha l'obiettivo di promuovere l'arte e le specialità tipiche di chi ha dedicato la sua vita a trasformare il cacao in dolci prelibatezze dal sapore unico e inconfondibile.

L'evento, ad ingresso gratuito. La super novità dell'anno scorso è stata Choccocoktail, un concorso dedicato ai barman che si sono cimentati nell’invenzione un cocktail dedicato all’evento. Tra i partecipanti, Simone Levantesi di Le Rose Suite Hotel è stato decretato il vincitore.

Offerte durante l'evento a Rimini